Smalto poliuretanico trasparente all’acqua bicomponente per pavimenti con finitura lucida.
È uno smalto di finitura innovativo, formulato con speciali resine poliuretaniche idrodiluibili, che può essere applicato anche negli ambienti chiusi senza arrecare fastidio agli utilizzatori.
È caratterizzato da ottime resistenze chimico/meccaniche e perfetta adesione su supporti di diversa natura: cemento, mattoni, pietre, legno e ceramica. TEKNIFLOOR PT7 WL presenta, inoltre, elevate doti estetiche di brillantezza e resistenza del colore ai raggi ultravioletti.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Colore
trasparente o colorato RAL
Densità a 20°C
1,05 – 1,25 Kg/lt
Rapporto A: B
100 : 25
Viscosità di applicazione: Tazza Ford 4 a 20 – 22 °C
40 – 80 secondi
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
TEKNIFLOOR PT7 WL dopo l’indurimento presenta un aspetto del film lucido (>90gloss), con ottime resistenze agli agenti atmosferici e al graffio. Ha un’eccezionale stabilità della brillantezza.
L’elevata resistenza chimico/meccanica del film essiccato rende il prodotto idoneo per verniciare: manufatti resistenti a frequenti lavaggi con acqua e/o detersivi, oppure parti che possono venire a contatto con oli lubrificanti, con solventi o carburanti.
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato.
Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso per le applicazioni a pennello e a rullo, mentre va diluito con acqua potabile nella misura massima del 20% per le applicazioni a spruzzo.
Pavimenti industriali e civili, macchinari industriali ed agricoli, carpenteria leggera e pesante, attrezzature industriali, legno.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
Il prodotto si conserva per circa 6 mesi, in recipienti originali ed integri, protetti dal gelo e dal calore.
CONFEZIONE
Kit A + B 20+5= 25 kg
Kit A + B 10+2,5= 12,5 kg
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI