Resina epossidica bicomponente a bassissima viscosità specifica per massetti senza solventi.
Consente di ottenere un massetto a spessore ed un ottimo ancoraggio sulla maggior parte dei supporti anche se finemente porosi.
Spessore anche di 5 mm.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Resa
- Primer: 0,3-0,5 kg/m2 (A+B) - Legante per malte: 1 kg di resina (A+B) per 15 kg di inerti - Saturante: a seconda del grado di assorbimento del supporto
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
EPOTEK MASSETTO è una resina epossidica ad elevata fluidità. Le caratteristiche meccaniche, chimico/fisiche e l’assenza di solventi rendono il prodotto particolarmente adatto per essere impiegato nelle pavimentazioni industriali e nella realizzazione di: malte da ripristino, massetti per pavimentazioni ad alto e medio spessore, primer di fondo, malte autolivellanti, rasanti, stucchi e multistrati.
Miscelare accuratamente la base con il reagente nel rapporto indicato, aggiungendo successivamente la parte di quarzi selezionati nell’ impastatrice meccanica, mescolando fino ad ottenere un composto omogeneo. Il prodotto non necessita di alcuna diluizione, si applica su supporti esenti da umidità.
EPOTEK PRIMER permette il rivestimento e l’indurimento di tutto lo spessore interessato dei supporti di calcestruzzo e di massetti di altri leganti idraulici, senza compromettere le caratteristiche finali
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
Il prodotto resta stabile per 12 mesi, se conservato in luogo asciutto nei contenitori originali ed integri.
CONFEZIONE
Kit A+B: Secchi 10+5=15 kg
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI