Malta epossidica tricomponente autolivellante specifica per la realizzazione di pavimentazioni industriali in resina. Il prodotto è a base di resine epossidiche esenti da solventi ed indurente amminico cicloalifatico, addizionato di cariche e sabbie di quarzo sferoidali a granulometria differenziata. È una malta autolivellante per la realizzazione di pavimenti in resina dello spessore di 2,5-3 mm caratterizzati da eccellenti prestazioni chimico/meccaniche: resistono al transito pedonale intenso e dei mezzi gommati, all’usura, al contatto con numerose sostanze chimiche sia acide che alcaline, sono di facile decontaminazione, hanno un ottimo aspetto estetico.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Colore
cartella RAL
Peso specifico
A + B: 1,25 kg/dm3 ± 0,05 - A + B + C: 1,7 kg/ dm3 ± 0,05
Resa
4 kg per ottenere uno spessore di circa 2,5-3 mm
Infiammabilità
non infiammabile
Resistenza alla compressione
75,5 Mpa
Resistenza alla flessione
25,5 Mpa
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
EPOTEK AUTOLIVELLANTE è una malta autolivellante per la realizzazione di pavimenti in resina dello spessore di 2–3mm caratterizzati da eccellenti prestazioni chimico/meccaniche.
EPOTEK AUTOLIVELLANTE presenta molti vantaggi applicativi: di facile e rapida posa in opera, autolivellante, non dà luogo a ritiro, si presta a rivestire diversi tipi di supporto: cemento, gres, mattonelle, ecc.
EPOTEK AUTOLIVELLANTE va applicato su supporto ben asciutto (per evitare fenomeni di bolle e distacchi), pulito e sgrassato, trattato con specifico primer, ancorante epossidico esente da solvente, EPOTEK Primer.
Versare la malta autolivellante EPOTEK AUTOLIVELLANTE sulla superficie da rivestire e distenderla con l’aiuto di una spatola dentata. Sullo strato di materiale ancora fresco passare un rullo frangi-bolle allo scopo di disaerare il rivestimento.
EPOTEK AUTOLIVELLANTE è specifica per la realizzazione di pavimenti in ambienti industriali: reparti di lavorazione, aree di stoccaggio, corridoi e dovunque si richiedano elevate resistenze chimiche o meccaniche: magazzini, negozi, laboratori, mense, saloni espositivi, ospedali, ecc.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
In recipienti originali ed integri, protetti dal caldo eccessivo, il prodotto si conserva per circa 12 mesi.
CONFEZIONE
Componente A = 20 kg (resina)
Componente B = 10 kg (indurente
Componente C = 25 kg (quarzo)
Componente A = 15 kg (resina)
Componente B = 7,2 kg (indurente)
Componente C = 15 kg (quarzo)
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI