Disarmante in emulsione pronto all’uso per elevate finiture faccia a vista.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Colore
bianco
Resa
1 lt. per 70÷90 mq di superficie
Densità a 20°C
0,95 ± 0,02
Solubilità in acqua
miscelabile in tutti i rapporti
pH
9,0 ± 0,5
Infiammabilità
infiammabile
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
Il disarmante ECOTEK FINISH BIO è formulato con speciali oli sintetici d’additivi di origine vegetale biodegradabili, esenti da sostanze tossiche o dannose per gli operatori e per l’ambiente.
ECOTEK FINISH BIO garantisce un’ottima finitura dei manufatti in calcestruzzo faccia a vista riducendo, con impieghi modestissimi di prodotto, la formazione di macro e micro bolle rendendo le superfici dei manufatti perfettamente uniformi. ECOTEK FINISH BIO grazie all’impiego di speciali inibitori mantiene pulite le casseforme e le protegge dalla corrosione.
Polverizzare ECOTEK FINISH sulle casseforme con spruzzatori ed ugelli appropriati tipo airless. Si applica una quantità modestissima di prodotto.
ECOTEK FINISH BIO può essere utilizzato per casseforme lisce o scabre in acciaio, legno “multistrato” o poliestere, per disarmare qualsiasi tipo di calcestruzzo, ad eccezione di calcestruzzi a consistenza terra umida.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
Il prodotto teme il gelo, è pertanto consigliabile il magazzinaggio a temperature comprese tra +5°C e +40°C. ECOTEK FINISH BIO immagazzinato per oltre 2 mesi può presentare un velo di olio superficiale; in tal caso basta mescolare il prodotto per far sì che il liquido superficiale venga riassorbito.
Il prodotto si conserva 6 mesi in confezioni originali, non aperte.
CONFEZIONE
- Sfuso in cisterna
- Cisternetta da 1000 lt.
- Fusto da 200 lt.
- Tanica da 25 lt.
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI