Malta epossidica autolivellante bicomponente trasparente, specifica per la realizzazione di pavimentazioni architettoniche in resina.
EPOTEK AUTOLIVELLANTE TRASPARENTE
Home » Prodotti » Resine Epossidiche » EPOTEK AUTOLIVELLANTE TRASPARENTE
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Colore
trasparente
Resa
1 kg/m2 per mm di spessore (fino a 2-3mm)
Rapporto A: B
20 : 10
Infiammabilità
non infiammabile
Resistenza alla compressione
75,5 Mpa
Resistenza alla flessione
25,5 Mpa
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
EPOTEK AUTOLIVELLANTE TRASPARENTE è caratterizzato da eccellenti prestazioni chimico/meccaniche e ottime resistenze all’ingiallimento e alla carbonatazione. Possiede resistenza all’usura e al transito pedonale intenso e dei mezzi gommati, al contatto con numerose sostanze chimiche sia acide che alcaline. EPOTEK AUTOLIVELLANTE TRASPARENTE ha un aspetto estetico ideale per essere impiegato in: negozi, saloni espositivi, discoteche, hotel, appartamenti, ecc.
Il prodotto presenta molti vantaggi applicativi: di facile e rapida posa in opera, autolivellante, non dà luogo a ritiro, si presta a rivestire diversi tipi di supporto: cemento, gres, mattonelle, ecc. Il prodotto va applicato su supporti ben asciutti puliti e sgrassati, versando la malta sulla superficie e stenderla con l’aiuto di una spatola dentata.
EPOTEK AUTOLIVELLANTE TRASPARENTE è specifica per la realizzazione di pavimenti in moltissimi ambienti, industriali e civili: reparti di lavorazione, aree di stoccaggio, corridoi e dovunque si richiedano elevate resistenze chimiche o meccaniche: magazzini, negozi, laboratori, mense, saloni espositivi, ospedali, discoteche, abitazioni, ecc.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
In recipienti originali ed integri, protetti dal caldo eccessivo, il prodotto si conserva per circa 12 mesi.
CONFEZIONE
Componente A = 20 kg (resina) Componente B = 10 kg (indurente)
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI