Malta cementizia monocomponente a base di leganti speciali, quarzi purissimi opportunamente selezionati con additivi specifici per una facile messa in opera. Specifico per blocchi in calcestruzzo alleggerito autoclavato.
Presenta un’eccellente lavorabilità in fase di stesura e fratazzatura ad elevate rese. Viene impiegata per la regolarizzazione e la finitura di intonaci interni ed esterni per il pregevole effetto estetico e le ottime caratteristiche di permeabilità al vapore.
GRAUTEK RASANTE B MEDIO E FINE
Home » Prodotti » Malte da ripristino e malte speciali » GRAUTEK RASANTE B MEDIO E FINE
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
polvere
Colore
grigio
Distribuzione granulometrica
0-500 μm
Massa volumica della polvere
1,74 ± 0,03 kg/ dm3
Densità di mucchio
1,32 ± 0,03 kg/ dm3
pH
12
Spessore
ca. 2 mm
Diametro massimo dell’aggregato
< 1 mm
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
GRAUTEK RASANTE B composta da materie prime selezionate ed additivi è stata appositamente studiata per ottenere un’ottima finitura superficiale su blocchi di cemento cellulare autoclavati, accompagnata da un’eccellente lavorabilità in fase di applicazione. E’ un rasante costituito da cemento Portland e aggregato di quarzo selezionato a grana media o fine.
Addizionare la quantità d’acqua indicata e stendere il prodotto sulla superficie pulita.
Il prodotto garantisce un’ottima adesione al supporto e può essere carteggiato anche dopo 24h senza danneggiare la parte trattata.
GRAUTEK RASANTE B MEDIO E FINE viene impiegata per la regolarizzazione e la finitura di intonaci interni ed esterni per il pregevole effetto estetico e le ottime caratteristiche di permeabilità al vapore.
A seconda della superficie da trattare
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
Il prodotto conserva le sue caratteristiche se correttamente conservato al coperto e in luogo asciutto, a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
CONFEZIONE
Sacco da 25 kg
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI