IDROEPOTEK H2O è un legante epossidico bicomponente consolidante all’acqua che trova il suo specifico utilizzo nelle barriere all’acqua di risalita.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Peso specifico
1,45 ± 0,03 kg/ dm3
Resa
0,5-1 kg/m2
Rapporto A: B
100 pp : 100 pp
Tempo di indurimento
3 giorni (a 25°C)
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
Prodotto bicomponente formulato con sistemi epossidici idro-diluibili. Ha ottimo potere penetrante, buona resistenza all’acqua, ottimo potere aggrappante su svariate superfici assorbenti quali cemento, mattoni, pietre, intonaci tradizionali e gesso.
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato.
Alla miscela (A+B) si aggiungono sotto agitazione: 50-60% di acqua sul peso della miscela (A+B) (per struttura del supporto porosa); fino a 60-70% di acqua sul peso della miscela (A+B) (per struttura del supporto compatta).
Dopo la miscelazione con l’acqua il prodotto è pronto all’uso e può essere iniettato facilmente all’interno delle pareti. Oltre che iniettata nella muratura, IDROEPOTEK H2O può essere applicata a pennello, a rullo o a spruzzo.
IDROEPOTEK H2O è specifico come mano di fondo consolidante ed impermeabilizzante prima dell’applicazione dismalti epossidici o poliuretanici, malte autolivellanti e rivestimenti protettivi resinosi, anche ad alto spessore. L’assenza di solventi lo rende indicato per la preparazione di fondi, anche in ambienti chiusi, quali pavimenti civili ed industriali, pareti e pavimenti di celle frigorifere, e serbatoi in cemento, depositi alimentari. Ottimo come primer di fondo su calcestruzzo prima dei rivestimenti protettivi.
Il suo impiego specifico sono le barriere alla risalita dell’acqua nei vecchi muri ed edifici.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
Il prodotto mantiene le sue caratteristiche per 12 mesi se protetto dal gelo o dall’eccessivo calore, conservato nelle confezioni originali.
CONFEZIONE
Secchi da 10 kg (A) + 10 kg (B)
Secchi da 20 kg (A) + 20 kg (B)
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI