Soluzione alcolica di organo-silani/silossani, adatta al trattamento preventivo di superfici non porose quali vetro, ceramica, gres, porcellane, ferro, alluminio etc. adatta a favorire l’adesione delle gomme siliconiche e poliuretaniche, nonché di formulati epossidici, poliuretanici, poliureici, acrilici, sugli stessi supporti.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Colore
colorato
Peso specifico
0,90 ± 0,02 g/cm3
Resa
circa 100 g/m2 in funzione della natura supporto
pH
> 13
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
POOLTEK PRIMER è una soluzione alcolica di organo-silani/silossani, adatta al trattamento preventivo di superfici non porose quali vetro, ceramica, gres, porcellane, ferro, alluminio etc. adatta a favorire l’adesione delle gomme siliconiche e poliuretaniche, nonché di formulati epossidici, poliuretanici, poliureici, acrilici, sugli stessi supporti.
PREPARAZIONE DEI SUPPORTI
Asportare ogni residuo di sporco, polvere, olii, grassi, cere, precedenti verniciature, parti friabili e fatiscenti.
Nel caso di presenza di giunti, fessurazioni, etc.
APPLICAZIONE
Applicare il prodotto con pennello o rullo o spruzzo perfettamente puliti e fino a saturare tutta la superficie da trattare. Dopo l’applicazione del POOLTEK PRIMER Attendere 24 ore (a 20°C) prima di applicare POOLTEK TOP.
POOLTEK PRIMER: Primer d’aggancio monocomponente specifico per superfici non porose.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
Tre mesi negli imballi originali sigillati, in luogo asciutto, a temperature comprese tra 5°C e 35 °C.
CONFEZIONE
Taniche da 5-10-20 kg
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI