Adesivo e sigillante monocomponente, basato su polimeri di ultima generazione (Silano Modified) di alta qualità, per giunti di collegamento negli edifici, giunti metallici nelle costruzioni e nell’industria navale. Disponibile trasparente e, su richiesta, colorato. Caratterizzato da un’eccellente adesione, sovraverniciabilità e capacità d’indurimento anche in ambienti umidi.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
pastoso
Colore
trasparente/colorato
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
SIGILTEK FIX MS è inodore, neutro e privo di isocianati. Dopo l’applicazione polimerizza con l’umidità atmosferica, formando una guarnizione duratura. Sigilla strutture e superfici in vetro, smalto, pannelli in metallo porcellanato, epoxy, polistirene, schiuma polistirenica, PVC, acciaio, alluminio anodizzato e legno lavorato. È ottimo anche come stucco universale per riempire
crepe e superfici irregolari. Svolge azione di sigillatura ed adesione strutturale, ad esempio per la sigillatura dei vetri delle autovetture, in un’unica applicazione. SIGILTEK FIX MS può essere pitturabile dopo la polimerizzazione e resiste ad una temperatura che varia da -40°C a +100°C. Impiegato per l’incollaggio di pannelli, cornici, davanzali, legno, strisce, soglie, specchi e materiali isolanti nel settore dell’edilizia.
Le superfici dovranno essere pulite, asciutte e integre, il prodotto può essere usato anche senza Primer.
SIGILTEK FIX MS è usato per giunti di collegamento negli edifici, giunti metallici nelle costruzioni e nell’industria navale.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
Il prodotto ha una validità di 12 mesi, se conservato in luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra +5°C e +25°C.
CONFEZIONE
Cartucce 190 ml – Pistola
Sacchetti 600 ml – Pistola
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI