FORMULAZIONE DI QUALITÀ PER LA PAVIMENTAZIONE INDUSTRIALE
Tenso Floor realizza pavimentazioni postese con caratteristiche altamente performanti. La sinergia fra capacità progettuali, competenze professionali e prodotti di alta qualità confluisce in FLOORTEK, il primo pavimento posteso italiano in grado di coprire efficacemente superfici molto estese e con diverse destinazioni d’uso in completa assenza di qualsivoglia tipo di giunto.
Postensione strutturale assicurata senza fessurazioni
L’innovazione della postensione il marchio di qualità di Tenso Floor
Privi di giunti, di crepe e senza imbarcamenti. I pavimenti industriali postesi rappresentano la nuova frontiera nel settore.
I pavimenti postesi sono la soluzione ideale per i grandi spazi lavorativi a superfice unica rispetto a tutti i limiti caratteristici dei pavimenti industriali di vecchia generazione per i quali i giunti di contrazione rappresentano il punto debole, sollecitati a sbrecciarsi da carrelli e muletti.
Per la costruzione non sono necessarie le tradizionali armature metalliche costituite da reti, bensì una maglia di trefoli in acciaio inguainati e annegati nel getto di calcestruzzo.
La tesatura degli stessi trefoli consentirà alla superficie in calcestruzzo di trasformarsi in una lastra unica che si oppone alle deformazioni sviluppate durante l’esercizio della struttura.
L’impiego di calcestruzzo AeternumCal è garanzia di lunghissima durabilità ed annulla le spese di manutenzione del pavimento. L’assenza totale di giunti annulla invece quasi totalmente le spese di manutenzione dei mezzi che circolano su di essi.
Rispetto per l’ambiente e per l’economia